Spedizione & Reso

INFO
Di seguito saranno indicate le condizioni di vendita alle quali Haka Shop, denominato “HS”, e il cliente, denominato “Cliente”, si atterranno in quelli che sono i passaggi obbligatori per la buona riuscita dell’Ordine, richiesto dal Cliente.


HS dichiara che i Prodotti ordinati dal Cliente sono integri e nelle condizioni di ricezione dalla loro rispettiva casa madre. I Prodotti hanno un corrispettivo fotografico nel sito, che tuttavia è solamente a scopo dimostrativo. Tutti i Prodotti in vendita nel sito sono in Euro ed inclusivi di IVA.
HS si riserva il diritto di variare il prezzo e la descrizione dei Prodotti, ad esempio periodo saldi e/o promozioni; in tal caso, HS si impegna a comunicare tali modifiche qualora sia già stato avviato un Ordine comprendente uno qualsiasi dei Prodotti aggiornati. Sarà data la possibilità di modificare l’Ordine o annullarlo; nell’ultimo caso, si rimanda alle Condizioni di Rimborso.

CONTATTI
Per qualsiasi problema e/o chiarimento contattare:

– tramite telefono, 0434 834315 dal lunedì al venerdì, mattina 9.30 – 12.30 pomeriggio 15.30 – 19.30
– tramite email, info@hakashop.it


PAGAMENTI ACCETTATI
Si accettano pagamenti tramite

– Paypal, il metodo semplice e sicuro per pagare online in pochi semplici passi
– Contrassegno, con pagamento alla consegna della merce
– Bonifico bancario, con pagamento anticipato

Nel caso in cui si scelga il metodo di pagamento con bonifico bancario anticipato, vi verranno comunicati tramite email tutti i dati bancari (IBAN) di HS, necessari a procedere con il pagamento. E’ importante specificare il numero dell’Ordine e i vostri dati, quali nome e cognome, nella causale del bonifico. L’Ordine verrà spedito a pagamento ricevuto.
Alla conclusione del pagamento tramite bonifico, dovrà essere inviata a HS la conferma di pagamento. Qualora HS non riceva tale conferma del pagamento dell’Ordine entro 4 (quattro) giorni dalla creazione dell’Ordine stesso, l’Ordine verrà annullato e i Prodotti ordinati rimessi in vendita.


CORRIERE

1 – TEMPI DI CONSEGNA

Tutti gli Ordini verranno spediti con corriere GLS entro 24 ore dalla conferma e/o ricevuto pagamento della merce.
La consegna della merce avverrà in 24/48 ore dalla spedizione, salvo problemi relativi al corriere e/o zone disagiate ove la consegna potrà prolungarsi a 72/120 ore.

Le zone considerate disagiate sono:
– Venezia città
– Sardegna e Sicilia
– Isole minori
– Località difficili da raggiungere e/o disagiate


2 – COSTI SPEDIZIONE

Spedizione con pagamento tramite Paypal: 7,00 (sette) euro
Spedizione con pagamento tramite bonifico bancario anticipato: 7,00 (sette) euro
Spedizione con pagamento tramite contrassegno: 10,00 (dieci) euro
Spedizione in zone disagiate: 10,00 (dieci) euro


3 – RICEZIONE ORDINE

Alla consegna dell’Ordine si consiglia di visionare l’imballaggio, che non deve essere danneggiato o manomesso.
Qualora si riscontrasse il problema sopraindicato, al momento della firma della ricevuta dell’Ordine scegliere l’opzione “Accettazione con riserva di verifica”. Se il pacco è molto danneggiato NON accettare l’Ordine!

Nel caso in cui il pacco fosse integro ma il materiale all’interno sia fragile e/o con possibilità di danneggiamento, al momento della firma della ricevuta dell’Ordine scegliere l’opzione “Con riserva di controllo a pacco integro”.

Nel caso in cui il Cliente non apponga nessuna riserva in bolla, da quel momento si ritiene che abbia ricevuto l’Ordine e che sia responsabile dei Prodotti.


DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha il diritto di recederede dall’Ordine o dai singoli Prodotti entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’Ordine, senza alcuna penalità e senza dorverne specificare il motivo. Tuttavia, ciascun Prodotto deve risultare integro, non danneggiato e/o usato. Inoltre, le spese dirette di restituzione dei Prodotti a HS, qualora l’Ordine sia già stato consegnato, saranno a carico del Cliente.


Il reso è GRATUITO nel caso in cui l’Ordine consegnato non sia quello ordinato o sia difettoso; il diritto di recesso dev’essere tuttavia comunque esercitato entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’Ordine.

Nel caso di errato Ordine del Cliente (es. taglia, modello, colore), le spese di spedizione per il reso saranno a carico del Cliente stesso.

Prima di procedere con il reso contattare HS tramite telefono 0434 834315 o tramite email info@hakashop.it.

Non verranno accettate richieste di resi per Prodotti:

– privi di cartellini
– privi di scatola originale
– rovinati, danneggiati o usati dal Cliente stesso
– lavati
– privi di sigillo, se il Prodotto è stato fornito in busta o confezione sigillata, per motivi di igiene (es. piercing, cuffie audio)