HS dichiara che i Prodotti ordinati dal Cliente sono integri e nelle condizioni di ricezione dalla loro rispettiva casa madre. I Prodotti hanno un corrispettivo fotografico nel sito, che tuttavia è solamente a scopo dimostrativo. Tutti i Prodotti in vendita nel sito sono in Euro ed inclusivi di IVA.
HS si riserva il diritto di variare il prezzo e la descrizione dei Prodotti, ad esempio periodo saldi e/o promozioni; in tal caso, HS si impegna a comunicare tali modifiche qualora sia già stato avviato un Ordine comprendente uno qualsiasi dei Prodotti aggiornati. Sarà data la possibilità di modificare l’Ordine o annullarlo; nell’ultimo caso, si rimanda alle Condizioni di Rimborso.
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– Contrassegno, con pagamento alla consegna della merce
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Alla conclusione del pagamento tramite bonifico, dovrà essere inviata a HS la conferma di pagamento. Qualora HS non riceva tale conferma del pagamento dell’Ordine entro 4 (quattro) giorni dalla creazione dell’Ordine stesso, l’Ordine verrà annullato e i Prodotti ordinati rimessi in vendita.
CORRIERE
1 – TEMPI DI CONSEGNA
Tutti gli Ordini verranno spediti con corriere GLS entro 24 ore dalla conferma e/o ricevuto pagamento della merce.
PER L’ITALIA:La consegna della merce avverrà in 24/48 ore dalla spedizione, salvo problemi relativi al corriere e/o zone disagiate ove la consegna potrà prolungarsi a 72/120 ore.
Le zone considerate disagiate sono:
– Venezia città
– Sardegna e Sicilia
– Isole minori
– Località difficili da raggiungere e/o disagiatePER L’ESTERO:
La consegna della merce avverrà dai 3 ai 6 giorni lavorativi dal momento del rilascio della merce.
2- DOVE SPEDIAMO
Haka spedisce in tutta Italia comprese zone disagiate con un sovraprezzo come indicato al punto 1. Le spedizioni Europee vengono effettuate nei seguenti stati: Austria, Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Danimarca, Lussemburgo. Tutti i luoghi non sopra citati sono esenti da spedizione.
3- COSTI SPEDIZIONE
Spedizione con pagamento tramite Paypal: 7,90 ( SETTE/90 ) euro
Spedizione con pagamento tramite bonifico bancario anticipato: 7,90 ( sette/90 ) euro
Spedizione con pagamento tramite contrassegno: 10,00 ( dieci ) euro
Spedizione in zone disagiate: 10,00 (dieci) euro
Spedizioni fuori Italia ( Austria, Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Danimarca, Lussemburgo ) con pagamento Paypal o Bonifico anticipato: 15,00 ( quindici ) euro
4 – RICEZIONE ORDINE
Alla consegna dell’Ordine si consiglia di visionare l’imballaggio, che non deve essere danneggiato o manomesso.
Qualora si riscontrasse il problema sopraindicato, al momento della firma della ricevuta dell’Ordine scegliere l’opzione “Accettazione con riserva di verifica”. Se il pacco è molto danneggiato NON accettare l’Ordine!Nel caso in cui il pacco fosse integro ma il materiale all’interno sia fragile e/o con possibilità di danneggiamento, al momento della firma della ricevuta dell’Ordine scegliere l’opzione “Con riserva di controllo a pacco integro”.
Nel caso in cui il Cliente non apponga nessuna riserva in bolla, da quel momento si ritiene che abbia ricevuto l’Ordine e che sia responsabile dei Prodotti.
DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente ha il diritto di recederete dall’Ordine o dai singoli Prodotti entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’Ordine, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo. Tuttavia, ciascun Prodotto deve risultare integro, non danneggiato e/o usato. Inoltre, le spese dirette di restituzione dei Prodotti a HS, qualora l’Ordine sia già stato consegnato, saranno a carico del Cliente.
INDIRIZZO DI SPEDIZIONE PER IL RESO MERCE:
Haka di Benvenuto Tifany
Piazza del popolo,3 – 33078
San Vito al Tagliamento (PN)
Il reso è GRATUITO nel caso in cui l’Ordine consegnato non sia quello ordinato o sia difettoso; il diritto di recesso dev’essere tuttavia comunque esercitato entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’Ordine.
Nel caso di errato Ordine del Cliente (es. taglia, modello, colore), le spese di spedizione per il reso saranno a carico del Cliente stesso.
Prima di procedere con il reso contattare HS tramite telefono 0434 834315 o tramite email info@hakashop.it.
Non verranno accettate richieste di resi per Prodotti:
– privi di cartellini
– privi di scatola originale
– rovinati, danneggiati o usati dal Cliente stesso
– lavati
– privi di sigillo, se il Prodotto è stato fornito in busta o confezione sigillata, per motivi di igiene (es. piercing, cuffie audio)
5- IMBALLAGGIO:
Haka sostiene l’ambiente scegliendo di usare solo scatole riciclate per la spedizione della merce.